Il nostro impegno per voi

Qual è la mia vera natura? Quale percorso è più congeniale per vivere coerentemente con la mia anima? Come posso modificare tutto ciò che attualmente nell’agire mi distanzia da essa?

Nella vita di ognuno di noi arriva il giorno in cui ci si chiede se la via percorsa fino a quel momento sia quella giusta per una piena realizzazione. Spesso abbiamo la percezione di accontentarci di ruoli sociali, lavorativi ed affettivi che non ci appartengono realmente. Questo smarrimento e questa sofferenza sono il primo passo per evolvere davvero verso la propria vera essenza, perché ci mettono di fronte a domande esistenziali importanti. Le risposte a queste importanti domande le troviamo nel nostro nome, cognome, data di nascita e gesto grafico.

Nella scrittura esprimiamo ciò che siamo nel presente sotto tutti gli aspetti, anche quelli che a volte non riconosciamo, ma che fanno comunque parte di noi. Nella numerologia, attraverso i dati anagrafici, fatti di lettere e numeri, viene tradotto il progetto di vita contenuto nell’anima di ognuno.
L’unione di queste due discipline, una in grado di leggere il qui ed ora, l’altra la provenienza e la meta della persona nella vita, rende possibile un lavoro trasformativo profondo, in grado di riallinearci con il benessere e la realizzazione personale.

Quando scriviamo, ciascun movimento che effettuiamo con la penna non si limita a darci le indicazioni di quello che siamo e manifestiamo nell’ambiente, ma tali comportamenti dal gesto scrittorio vengono consolidati ed automatizzati, creando una sorta di convinzione personale di ciò che pensiamo di essere.
Un cambiamento interiore corrisponde sempre ad una modifica involontaria del gesto grafico, così come una modifica volontaria dell’atto scrittorio produce un cambiamento interiore.

Tali modifiche scritturali vengono attuate anche in alcuni Paesi del Mondo, come ad esempio in Brasile, ma il particolare modo in cui noi operiamo nella Grafotrasformazione Numerosofica ci è stato suggerito dai Regni Spirituali. Noi siamo a contatto da diverso tempo con alcune Guide legate alla guarigione dell’Anima, le quali non soltanto ci hanno indicato i passi per poter avviare questo potente lavoro, ma  anche intervengono durante tutto il processo di cambiamento del gesto grafico. Questo aiuto ricevuto sotto canalizzazione offre la possibilità ai nostri clienti di avere, oltre al nostro lavoro professionale, un supporto da una Fonte in grado di conoscere perfettamente le esigenze della loro Anima.

Il lavoro in collaborazione tra la numerologia, la grafologia e le Guide Spirituali si basa sull’accompagnare la persona verso le modifiche grafiche quotidiane necessarie a rendere i tratti interiori il più possibile in sinergia con la realizzazione del potenziale che una persona ha a disposizione nella vita. Cominciare questo cambiamento richiede impegno, presenza e costanza, instaurando una connessione profonda fra il cuore e la penna. Ogni trasformazione nella vita dell’essere umano ha sempre piena corrispondenza con un cambiamento interiore. Volontà e rieducazione personale sono alla base di questo importante percorso.

Condividi